Di cosa si tratta
Tricopigmentazione 3D
L’avvento della tricopigmentazione 3D è un’evoluzione delle tecniche tradizionali, progettata per creare un effetto strutturato, in grado di simulare al meglio i capelli rasati reali rispetto alla tricopigmentazione classica.
Si tratta di una procedura in cui i pigmenti, che variano in ombra, vengono applicati durante una sessione di trattamento individuale. In generale, durante la sessione iniziale ,una tonalità più chiara del pigmento viene depositata nel cuoio capelluto. Successivamente, la seconda o terza sessione comporterà l’applicazione di un pigmento leggermente più scuro mentre la sessione finale una dispersione di pigmenti ancora più scuri, tenendo conto che il risultato finale richiede una grande abilità da parte del tecnico per consentire la corretta testurizzazione che dà quell’effetto 3D finale.
Come regola generale, il numero di trattamenti necessari per completare un effetto 3D è di almeno tre. La chiave per un trattamento efficace è costruire gli strati di pigmento e ottenere l’ombreggiatura del pigmento in armonia con i toni della pelle.
Le richieste di tricocropigmentazione del cuoio capelluto 3D sono in aumento in quanto senza ombra di dubbio forniscono un risultato veramente eccellente.
Se ti servono ulteriori informazioni sul trattamento, contattaci senza impegno.
Ultimi Post
Tricopigmentazione Torino
I vantaggi della Tricopigmentazione Torino: Ritrova la Tua Sicurezza con la Tricopigmentazione Torino. Sei allaLeggi
Tricopigmentazione e dolore
LA TRICOPIGMENTAZIONE E IL DOLORE In molti si chiedono se la tricopigmentazione dolore è dolorosaLeggi
Tatuaggio capelli
La tricopigmentazione può essere volgarmente paragonata ad un tatuaggio capelli, in realtà differisce dalla tecnicaLeggi